ACCREDITAMENTO ECM

Il percorso formativo dal titolo “FISIOTERAPIA RESPIRATORIA: FONDAMENTI E APPROFONDIMENTI CLINICI” è accreditato per le seguenti figure professionali:

  • FISIOTERAPISTA
  • MEDICO CHIRURGO specialista in Anestesia e rianimazione, Cardiologia, Malattie dell’apparato respiratorio, Medicina interna, Neurologia

N. di riferimento ECM: 335-331094
Durata del corso: dal giorno 21 settembre 2021 al 20 settembre 2022
N. di crediti acquisiti: 30 (validi per il triennio 2020-2022)

QUOTA DI ISCRIZIONE

Soci ARIR: GRATUITO
Fisioterapisti non soci ARIR: €70,00

OBIETTIVO FORMATIVO

Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura

REGOLAMENTO

Alla fine dei 5 moduli è obbligatoria la compilazione del questionario per la valutazione dell’apprendimento, della scheda di valutazione dell’evento FAD e del questionario di soddisfazione. Qualora non doveste visionare una piccola parte del materiale didattico non sarà possibile accedere al questionario.

L'erogazione dei crediti ECM è subordinata alla verifica dell’apprendimento con raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette.

Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi, previa una nuova fruizione totale dei contenuti (solo slide) per ogni tentativo (dopo il primo tentativo, in caso di risposte esatte inferiori al 75%, sarà necessario consultare nuovamente l’intera didattica per poter accedere al tentativo successivo).

La generazione dell’Attestato ECM è subordinata al superamento del questionario per la valutazione dell’apprendimento ed alla compilazione della scheda di valutazione e del questionario di soddisfazione dell’evento FAD.

CON LA SPONSORIZZAZIONE NON CONDIZIONANTE DI

Segreteria Scientifica


help desk per problemi tecnici

 

provider ecm e segreteria organizzativa